Majestic
AttualitàCilento

Rutino: arrivano mascherine dalla Cina

A donarle un cittadino di Rutino che da anni vive in Oriente

RUTINO. Da un rutinese residente in Cina arrivano le mascherine per la comunità del centro cilentano. L’iniziativa è di Antonio Puca, un cittadino di Rutino che da alcuni anni si è trasferito in Oriente e che ha deciso di manifestare il suo affetto al paese che gli ha dato i natali donando delle mascherine.

“Vogliamo ringraziare pubblicamente il nostro caro concittadino Antonio Puca che dalla Cina, dove si è trasferito già da qualche anno, ha voluto dimostrarci la sua vicinanza e il suo affetto facendoci arrivare in dono un pacco di mascherine”, ha detto il sindaco Giuseppe Rotolo.

“Caro Antonio, conosciamo bene il tuo altruismo e il grande cuore che ti ha sempre contraddistinto, siamo altrettanto consapevoli che, se pure radicato in Cina per amore e per lavoro, hai sempre nel cuore il tuo paese natio e non perdi occasione per dimostrarlo in modo concreto e tangibile”, ha aggiunto il primo cittadino.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it