Montella PrismArredo
CronacaGlobal

Castelcivita: bottiglia incendiare contro auto del responsabile ufficio tecnico

"Castelcivita ancora una volta viene infangata e colpita al cuore. Non lo meritiamo. Vigliacchi"

CASTELCIVITA.Bottiglia incendiaria contro auto del responsabile UTC. Indagini serrate per scovare il responsabile. “Con grande rammarico devo informarvi che oggi pomeriggio è stato consumato nel nostro comune un gravissimo atto, nei confronti del nostro ing. Amato, responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale. Castelcivita ancora una volta viene infangata e colpita al cuore. Non lo meritiamo. Vigliacchi” è lo sfogo del sindaco Antonio Forziati.

L’episodio è accaduto nel primo pomeriggio e solo grazie al tempestivo intervento dei carabinieri della locale stazione agli ordini del m.llo Sandro Podeia, muniti di estintore che si é evitato il peggio.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it