Montella PrismArredo
CilentoCronacaIn Primo Piano

Agropoli, un’altra vittima del coronavirus

È morto presso l’ospedale Cotugno di Napoli Toni Agresta di Agropoli. L’uomo era ricoverato da poco meno di due settimane. Era affetto da coronavirus. Inizialmente era stato trasportato presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Da qui i sanitari ne avevano disposto il trasferimento presso il presidio partenopeo dove era in cura, ricoverato in rianimazione. Purtroppo nelle ultime ore è giunta la notizia del suo decesso.

Al momento non è chiaro se la principale causa della morte sia stato il coronavirus, l’uomo aveva patologie pregresse.

Agresta lavorava presso il Tribunale di Salerno. È la seconda vittima ad Agropoli tra i soggetti contagiati dal coronavirus. In settimana si è registrato il decesso del 53enne ferroviere Alfonso Migliorino.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

2 commenti

  1. compagno di gioventù questo virus subdolo ti ha colpito ne avevi passate di peggiori come si fa a dimenticare i viaggi all’università e i concorsi fatti riposa in pace amico mio

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it