Forlenza
CilentoCronaca

Pollica: scoperti a raccogliere asparagi, sanzionati 3 giovani

I tre non sono sfuggiti ai controlli della forestale

Avevano violato le disposizioni relativi all’emergenza coronavirus. Si erano addentrati nelle campagne di Pollica, in un’aria bruciata di località Montagna Cicale, ma la loro presenza non è sfuggita ai carabinieri forestali, guidati dal brigadiere Antonio Ferra, che hanno avvistato la loro auto a margine della carreggiata. Protagonisti tre giovani di Casal Velino di età compresa tra 20 e 30 anni.

Fermati dai forestali i ragazzi hanno prima tentato di giustificarsi poi hanno consegnato documenti e ammesso le loro responsabilità.

I carabinieri hanno sanzionato i tre con una multa da 400 euro ciascuno per non aver rispettato le disposizioni sull’emergenza in atto. Ulteriori 206 di ammenda per la raccolta in area non consentita di asparagi.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

2 commenti

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it