Montella PrismArredo
CilentoCronacaIn Primo Piano

Ospedale di Vallo: preoccupa il caso dell’infermiera contagiata

La donna è originaria di Cuccaro Vetere

E’ originaria di Cuccaro Vetere ma vive a Vallo della Lucania l’infermiera dell’ospedale “San Luca” risultata positiva al coronavirus. Lo hanno reso noto le autorità sanitarie. La donna è già in isolamento presso la sua abitazione, le condizioni cliniche sono buone e non è risultato necessario il ricovero in ospedale. Presso il presidio vallese, però, resta la preoccupazione considerato che la donna è stata a contatto con numerose persone, colleghi e pazienti giunti presso il pronto soccorso, dove lavora.

Nelle prossime ore potrebbero arrivare delle decisioni dal “San Luca” sui provvedimenti da adottare.

In altri ospedali in cui si sono registrati casi di contagio nel personale si è arrivati anche a chiudere i reparti. Molto dipenderà dalle ricostruzione dei contatti avuti dalla donna e dai turni di lavoro che ha svolto in ospedale. Certamente se ne saprà di più durante la giornata. Intanto il rischio è che l’ospedale perda personale che dovrà essere messo in isolamento.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it