Laurino, caso di coronavirus. Gregorio: “cittadino già in quarantena da diversi giorni”

L'uomo già in isolamento da circa 18 giorni

Caso di quarantena anche a Laurino. La notizia è giunta ieri presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania dove un uomo era stato trasportato giovedì per essere sottoposto a tampone, in seguito al presentarsi di sintomi sospetti. Dopo l’esame il paziente era stato rimandato a casa considerato che le sue condizioni non richiedevano il ricovero. Nella serata di ieri è arrivata la conferma della positività al coronavirus.

La notizia si è subito diffusa nel centro cilentano creando anche ansia tra i cittadini.

Il sindaco Romano Gregorio, però, ha voluto tranquillizzare tutti: “L’uomo era entrato in contatto con una persone che poi è stata ricoverata all’ospedale Ruggi di Salerno perché risultata contagiata. Era già in quarantena insieme alla sua famiglia da 18 giorni e da questo punto di vista possiamo tirare un piccolo sospiro di sollievo”.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.