Forlenza
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Agropoli: da oggi strade chiuse. Da lunedì controlli nelle attività

Ecco le iniziative dell'amministrazione comunale per limitare la circolazione in città

AGROPOLI. Da oggi chiusi i varchi di accesso in città, da lunedì limitazioni per la spesa. Dopo l’aumento dei casi di contagio ad Agropoli (12 con una guarigione e un decesso) il sindaco Adamo Coppola ha deciso di fissare regole più severe per evitare la diffusione del virus. Arrivano quindi nuove limitazioni: la prima riguarda la chiusura delle arterie. L’Ente non è in grado di controllare tutti i punti di accesso alla città, per questo ha disposto la chiusura delle arterie secondarie.

Interessate l’uscita nord della Cilentana, il bivio di Santa Caterina dra Agropoli e Ogliastro, la Sp45 tra Agropoli e Prignano Cilento, via Cannetiello, tra Agropoli e Torchiara, via Barbuti, tra Agropoli e Laureana Cilento.

La seconda limitazione riguarda la possibilità di uscire per gli approvvigionamenti. Il sindaco Coppola ha previsto che si limitino al massimo le uscite: solo due volte a settimane e potrà recarsi in supermercati e alimentari soltanto una persona per famiglia.

Da lunedì inizieranno i controlli all’interno delle attività attraverso il codice fiscale – tessera sanitaria. I dati raccolti dalle attività verranno inviati al Comune affinché si possano verificare eventuali trasgressioni.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it