VIDEO | Il messaggio di speranza di Stella Cilento: cittadini suonano a distanza l’inno nazionale

Anche Stella Cilento lancia un messaggio di speranza. Sulla pagina Facebook della Proloco arriva il video dei cittadini che suonano l’inno di Mameli. “A Stella Cilento quasi tutti suonano uno strumento, è il paese della musica!”, si legge nel post che accompagna il video.

“In questo momento così difficile per tutti, ci siamo uniti per lanciare un messaggio! #insiemecelafaremo!” Un segnale di solidarietà e partecipazione che certo non guasta in questo momento così difficile anche per il Cilento a causa del Covid-19.

Intanto l’amministrazione comunale ha fatto sapere che da domani verranno distribuite 1000 mascherine per i cittadini.

A Stella Cilento quasi tutti suonano uno strumento, è il paese della musica!In questo momento così difficile per tutti, ci siamo uniti per lanciare un messaggio!#insiemecelafaremo!🌈🌈🌈🇮🇹🇮🇹

Publiée par ProLoco Stella Cilento sur Lundi 23 mars 2020

CONTINUA A LEGGERE
blank

Antonella Agresti

Laureata in lingue nel 2012, è da sempre appassionata di giornalismo. Nel 2013 frequenta un master per addetto stampa e nell'anno successivo inizia la collaborazione con il quotidiano regionale Metropolis. Dal 2014 è nella redazione di InfoCilento e conduce programmi radio sull'emittente del portale.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it