Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

VIDEO | Il messaggio di speranza di Stella Cilento: cittadini suonano a distanza l’inno nazionale

L'iniziativa dei cittadini del comune cilentano

Di: Antonella Agresti
Pubblicato il: 27/03/2020
Aggiornato il: 27/03/2020
Condividi
Stella Cilento

Anche Stella Cilento lancia un messaggio di speranza. Sulla pagina Facebook della Proloco arriva il video dei cittadini che suonano l’inno di Mameli. “A Stella Cilento quasi tutti suonano uno strumento, è il paese della musica!”, si legge nel post che accompagna il video.

“In questo momento così difficile per tutti, ci siamo uniti per lanciare un messaggio! #insiemecelafaremo!” Un segnale di solidarietà e partecipazione che certo non guasta in questo momento così difficile anche per il Cilento a causa del Covid-19.

Intanto l’amministrazione comunale ha fatto sapere che da domani verranno distribuite 1000 mascherine per i cittadini.

https://www.facebook.com/PROLOCOSTELLACILENTO/videos/534463043873066/
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.