Montella PrismArredo
AlburniAttualitàCilento

Dal Cilento agli Alburni: continuano le iniziative di solidarietà per gli ospedali

Ecco le iniziative

Continuano le iniziative di solidarietà sul territorio. L’Associazione Sorriso Monica Magliano ha provveduto all’acquisto di 100 maschere con filtro facciale FFP2 (1.400 euro il costo totale di 100 maschere) che verranno consegnate all’ Ospedale di Sapri e alle persone che obbligatoriamente devono recarsi in ospedale per terapie Salvavita (dialisi e chemioterapia). La spedizione avverrà il prossimo 30 marzo.

“Continueremo ad apportare il nostro aiuto fino all ‘ultimo centesimo per affrontare e superare insieme questa emergenza sanitaria”, fanno sapere dall’associazione.

A Castellabate, invece, l’associazione Vivi San Marco provvederà, grazie ad una donazione anonima, a consegnare al Comune 685 mascherine.
“Le mascherine in questione saranno spedite nei prossimi giorni al Comune di Castellabate che, tramite la Protezione Civile, ne curerà la distribuzione”, fanno sapere dall’associazione.

La solidarietà è di casa anche nel comprensorio alburnino. I ragazzi di Controne, seguendo l’esempio di altri sul territorio, hanno deciso di donare i soldi ricavati dal loro Fantacalcio, per le strutture sanitarie del territorio. In particolare il montepremi è andato all’ospedale di Salerno. Un piccolo gesto fatto con il cuore.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it