Montella PrismArredo
CilentoPolitica

Dal Senatore Castiello un contributo per l ‘ospedale di Agropoli

"Spero che chi ha menato vanto di aver fatto riaprire l'ospedale dia il suo contributo"

La Bcc di Buccino e dei Comuni Cilentani ha attivato il conto per raccogliere fondi in favore dell’ospedale di Agropoli (leggi qui). Tra i primi a dare sostegno alla struttura sanitaria che a breve aprirà come Covid Hospital il senatore Francesco Castiello che nei giorni scorsi aveva anche sollecitato l’apertura di un conto bancario.

“Spero che tutti i numerosi personaggi che nei giorni scorsi hanno menato vanto di aver fatto aprire l’ospedale di Agropoli diano, coerentemente, il loro contributo. In tal caso si raccoglieranno notevoli risorse, considerato il gran numero dei pretendenti”, ha detto il senatore del Movimento 5 Stelle.

“Io ho fatto la mia parte e questa mattina ho inoltrato il bonifico tramite Banca Unicredit di Roma”, ha concluso.

L’IBAN per la donazione è IT 76X0706676020000000202020

Tags

3 commenti

  1. Spero soltando che,a differenza di chi”vedi sindaco Agropoli”che pensa soltando a firmare “bramosamente”determine ,anche se giuste,pur di mettersi in mostra,metta mano ad aiutare ,con le proprie possibilità, che non sono solo quelle che servono ad aiutare la sua “compagna”,lo faccia per tutti i cittadini…

  2. Speriamo che il lebbrosaio che ci stanno concedendo adesso rimanga aperto dopo la pandemia. Ho alcuni dubbi in merito. E preferisco fermarmi qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it