Forlenza
CronacaGlobalIn Primo Piano

Coronavirus, in Campania quarantena fino al 14 aprile

Nuova ordinanza per l’emergenza coronavirus da parte del governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca. La quarantena con l’obbligo di uscire soltanto in caso di necessità viene prorogata Fino al prossimo 14 aprile. Ecco il testo dell’ordinanza:

  1. Con decorrenza dalla data del 26 marzo 2020 e fino al 14 aprile 2020 su tutto il territorio regionale è prorogato il divieto di uscire dalla abitazione, ovvero residenza, domicilio o dimora nella quale ci si trovi, ai sensi e per gli effetti dell’Ordinanza del Ministro della Salute e del Ministro dell’Interno 22 marzo 2020 e del DPCM 22 marzo 2020. Sono ammessi esclusivamente spostamenti temporanei ed individuali, motivati da comprovate esigenze lavorative per le attività consentite, ovvero per situazioni di necessità o motivi di salute.
  2. E’ consentita la presenza di un accompagnatore esclusivamente nei seguenti casi:
  • nel caso di spostamento per motivi di salute, ove lo stato di salute del paziente ne imponga la necessità;
  • nel caso di spostamento per motivi di lavoro, purché si tratti di persone appartenenti allo stesso nucleo familiare e in relazione al tragitto da/per il luogo di lavoro di uno di essi.
Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

3 commenti

  1. Chi afferma una cosa del genere è soggetto che ha il conto in banca in buona salute e delle persone in difficoltà economica non se ne è mai curato. Il Signore in questione solo ora si accorge dello atato della sanità in Campania! Ipocrita e irresponsabile

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it