Forlenza
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Controlli sul territorio: Agropoli tra le località con più sanzioni

Diverse le contestazioni dei carabinieri

Agropoli e i comuni limitrofi tra le località dove si sono registrate più sanzioni in questo periodo di emergenza coronavirus. Analizzando i dati delle varie compagnie carabinieri, infatti, Agropoli si posiziona sul terzo gradino del podio per irregolarità riscontrate dagli uomini dell’arma. I militari delle varie compagnie, con l’ausilio anche di un elicottero stanno effettuando numerosi controlli su pedoni e automobilisti che si spostano. Impiegate circa cinquecento unità.

La classifica dei trasgressori vede al primo posto Nocera Inferiore (e i comuni di competenza), poi c’è Eboli. Agropoli precede Battipaglia. Nell’elenco delle compagnie che hanno riscontrato maggiori violazioni, c’è anche quella di Sapri.

I controlli eseguiti dai carabinieri riguardano anche le attività commerciali: fin ora si sono registrate sanzioni su esercenti che aumentavano i prezzi immotivatamente o vendevano prodotti senza rispettare le regole.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it