Montella PrismArredo
CalcioCampionati ProvincialiSport

Calcio locale: “Distanti ma uniti” il messaggio del Lentiscosa

Il Lentiscosa, del presidente Tino Fimiani, si aggiunge ai tanti appelli rimbalzati in rete in questi giorni

Risulta molto attiva, e sensibile, visto il grave periodo di crisi causato dal Coronavirus la società del Lentiscosa, squadra della omonima frazione di Camerota (Sa).

Siamo immensamente grati a tutto il personale medico e a tutte le persone che sono impegnate a combattere in prima linea.
Siete degli angeli che Dio ci ha donato per aiutarci a superare questo grave momento di difficoltà e di sofferenza ❤❤❤
#andràtuttobene 🌈 #distantimauniti 💚 #restiamoacasa 🏡

Si apre cosi l’ultimo post del Lentiscosa,  formazione inserita nel gruppo F regionale, che da anni milita in Seconda Categoria. La squadra del presidente Tino Fimiani, prima del suo girone con 46 punti, ha inviato, negli ultimi giorni, il suo appello a restare uniti in questo momento particolare legata all’emergenza al COVID-19.


Coronavirus: il post del Lentiscosa

NOI SIAMO IL LENTISCOSA 💚💚💚#DISTANTIMAUNITI 🇮🇹 🌈

Publiée par ASD Centro Sportivo Lentiscosa sur Mercredi 18 mars 2020

Le parole del presidente Fimiani

Lo stesso numero uno del Lentiscosa, che milita nel campionato di Seconda Categoria, ha poi continuato: « Ogni individuo ha la responsabilità di dare il proprio contributo attenendosi alle prescrizioni che conosciamo bene…occorre coscienza in questo momento drammatico. Il nostro messaggio – spiega Fimianinasce dall’esigenza di esprimere il nostro sentimento che ci lega ai veri valori dello sport e della vita di relazione quotidiana. Noi sicuramente daremo il nostro contributo in questa partita che ci vede tutti protagonisti in campo».

Tags
Continua dopo la pubblicità
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it