Forlenza
AttualitàCilento

Trentinara: Comune distribuisce mascherine porta a porta

Dalla Regione arriveranno quelle per i cittadini campani in isolamento

“Dopo un duro lavoro di ricerca che ci ha visto impegnati per giorni, considerata la nota carenza a reperire il prodotto, vi comunico che abbiamo provveduto all’acquisto di mascherine che verranno distribuite a tutta la popolazione”. Lo ha annunciato il sindaco di Trentinara, Rosario Carione

“Inizieremo a giorni, la distribuzione a tutti i nuclei abitativi, lo faremo noi, porta a porta – ha aggiunto – Le mascherine acquistate sono certificate, adatte all’uso che devono farne in questi giorni i cittadini”.

“Colgo l’occasione per ringraziare anche chi in questi giorni, con donazioni di grande cuore, ce ne ha fornito un buon numero realizzate personalmente e che ancora oggi, continua a realizzarne.Ci sarà, terminata questa emergenza, perché terminerà, il giusto modo di ringraziare debitamente tutti coloro che hanno mostrato grande generosità, disponibilità e altruismo”, ha concluso il primo cittadino.

Intanto la Regione ha annunciato che il Presidente Vincenzo De Luca ha disposto la consegna gratuita di mascherine chirurgiche a tutti i concittadini campani che attualmente sono in isolamento domiciliare sorvegliato, anche a tutela dei loro familiari.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it