AttualitàCilento

Ritiro pensioni: Castel San Lorenzo si attrezza

Installati gazebo all'esterno dell'ufficio postale

CASTEL SAN LORENZO. Da giovedì 26 marzo sarà possibile ritirare le pensioni. Poste Italiane, visto anche il periodo di emergenza, ha invitato al ritiro tramite gli sportelli Postamat. Chi è impossibilitato può seguire il calendario basato sull’iniziale del cognome (leggi qui).

In vista di questa data il Comune di Castel San Lorenzo si è attrezzato, considerato anche il peggioramento delle condizioni climatiche e l’impossibilità per i pensionati di accedere insieme all’interno dell’ufficio

“Lungo via Roma sono state istituite aree di attesa coperte per evitare ulteriori disagi alla Cittadinanza ed assicurare uno spazio sufficiente per agevolare le attività consentite dai Provvedimenti delle Autorità”, fanno sapere dal Comune.

Si raccomanda – concludono – di osservare la distanza interpersonale di almeno un metro nonché le ulteriori indicazioni che troverete esposte nelle aree”.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it