Forlenza
Attualità

Emergenza coronavirus, a Camerota: camion scortati

Entra in vigore il regolamento voluto dal sindaco di Camerota e che prevede il controllo certosino dello scarico merci. I camion in arrivo nel centro cilentano vengono scortati dal varco d’ingresso del paese, fino a destinazione. Giunti sul posto gli agenti della polizia locale hanno controllato che tutte le norme per contenere la diffusione del Covid-19, venissero rispettate.

Camerota è uno dei comuni dove maggiormente si ci sta concentrando sui controlli. Fin dai primi giorni dell’emergenza è stata attivata una task force per monitorare il territorio.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it