Forlenza
CilentoCronaca

Da Vibonati a Sapri per fare la spesa: denunciato

Durante i controlli di questa mattina i carabinieri della Stazione di Sapri hanno denunciato un sessantenne di Vibonati, al quale è stata sequestrata anche l’autovettura, perché sorpreso a fare spesa in un comune diverso da quello di residenza. L’uomo è stato fermato durante un normale controllo finalizzato a verificare il rispetto dei provvedimenti in vigore in questa fase di emergenza coronavirus.

Le norme restrittive per il momento restano in vigore fino al prossimo 3 aprile.E’ vietato spostarsi da un comune all’altro per motivi non necessari.

A Sapri i controlli da parte di carabinieri e polizia locale sono serrati fin dai primi giorni di entrate in vigore dei decreti e delle ordinanze del premier Conte e del Governatore della Regione De Luca.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

  1. Incredibile… Io ho chiesto stamani alla questura di Brescia e mi hanno risposto che se nel comune di residenza mancano i servizi, ad esempio una macelleria, un fruttivendolo… Allora si può uscire dal comune di residenza.
    Posso provarlo… Ho lo screen shoot del messaggio tramite Facebook

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it