Celle: container abusivo adibito a deposito agricolo, scatta il sequestro

Il Parco acquisirà l'area interessata dall'abuso al proprio patrimonio

CELLE DI BULGHERIA. Container posizionato abusivamente in località Castagnola. A segnalarlo erano stati i carabinieri Parchi, stazione di San Giovanni a Piro. La struttura era adibita a deposito agricolo ed era poggiato a terra senza realizzazione di ulteriori opere edili. Il direttore del Parco, Romano Gregorio, provvide ad emettere ordinanza di rimozione e ripristino dei luoghi che di fatto non è stata rispettata.

Per questo l’Ente ha ordinato lo sgombero dell’ara e l’acquisizione gratuita al patrimonio delle opere abusive e dell’area circostante per una superficie di circa 1200 metri quadrati.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!