AttualitàCilentoVallo di Diano

Controlli sulla Sella del Corticato: tra Cilento e Vallo

In 48 ore controllati 160 veicoli e 30 pedoni

Continua in modo serrato e tolleranza zero il controllo del territorio di autoveicoli e pedoni in transito da parte del Comando Carabinieri Parco di Valle dell’Angelo, unitamente alla Polizia Municipale di Piaggine e Valle dell’Angelo, con i Volontari della Protezione civile di Piaggine. Tra ieri ed oggi ai posti di controllo di Piaggine, Sacco, e Valle dell’Angelo sono stati controllati 160 autoveicoli con relativi conduttori e 30 pedoni.

Questo indica ancora poca attenzione al problema e per questo motivo sono state perseguiti e denunciati in violazione all art. 650 cp n. 1 conduttore di autovettura, n.1 pedone per spostamenti senza giustificato motivo, n.1 autotrasportatore per provenienza da zona in quarantena.

L’appello da parte degli operatori è di rimanere a casa e uscire solo per estreme necessità perché non verrà tollerata la benché minima violazione alle disposizioni.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it