Montella PrismArredo
CronacaVallo di Diano

Teggiano, in giro senza motivo: denunciati

Ancora trasgressioni ai provvedimenti di Governo e Regione. Due persone sono state denunciate a Teggiano perchè trovate in giro senza un motivo. La denuncia è stata fatta dalla Polizia Municipale che ha effettuato circa 150 controlli.

In queste ore l’attività di monitoraggio del comprensorio è serrata. Presenti diverse forze di polizia.

Intanto a Caggiano il sindaco Modesto Lamattina ha firmato un ulteriore provvedimento: i cittadini non sottoposti a quarantena preventiva possono raggiungere i negozi di Caggiano per fare gli acquisti, una sola volta a settimana, delegando una persona a nucleo familiare, muniti di autocertificazione e di DPI. L’obiettivo è quello di limitare al massimo la circolazione di persone che è consentita solo per motivata esigenza. I cittadini sottoposti a quarantena preventiva, cittadini anziani o impossibilitati a uscire di casa per motivi di salute, possono contattare direttamente la farmacia e gli esercenti per la spesa che gli verrà consegnata dai volontari della Protezione Civile in due orari: 12,00 e 18,00. Inoltre invitiamo tutti coloro i quali devono uscire da Caggiano per esigenze lavorative consentite, a contattare il numero 112 e ad esporre le proprie problematiche”. Infine i distributori automatici di sigarette saranno operativi nella sola fascia dalle ore 8 alle 18.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it