Majestic
AttualitàCilento

Quarantena per chi rientra nei comuni di residenza: iniziativa di sei comuni del Cilento

Emergenza coronavirus. Il provvedimento dei sindaci di Alfano, Rofrano, Laurito, Montano Antilia, Futani e Cuccaro Vetere

Al fine di innalzare i livelli precauzionali contro la diffusione del Covid-19, in data odierna, i Sindaci dei Comuni di Alfano, Rofrano, Laurito, Montano Antilia, Futani e Cuccaro Vetere, di intesa con le forze dell’ordine di Laurito, Montano Antilia e Cuccaro Vetere, hanno adottato una ordinanza che impone l’adozione della misura dell’isolamento fiduciario nei confronti di tutti i cittadini che faranno ritorno nei comuni di residenza, a prescindere dell’area di provenienza.

La misura della della permanenza domiciliare sarà estesa a tutti i componenti del nucleo familiare. Per il resto, sono confermati tutti i divieti sugli spostamenti già vigenti in forza dei precedenti provvedimenti adottati.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it