Quarantena per chi rientra nei comuni di residenza: iniziativa di sei comuni del Cilento

Emergenza coronavirus. Il provvedimento dei sindaci di Alfano, Rofrano, Laurito, Montano Antilia, Futani e Cuccaro Vetere

Al fine di innalzare i livelli precauzionali contro la diffusione del Covid-19, in data odierna, i Sindaci dei Comuni di Alfano, Rofrano, Laurito, Montano Antilia, Futani e Cuccaro Vetere, di intesa con le forze dell’ordine di Laurito, Montano Antilia e Cuccaro Vetere, hanno adottato una ordinanza che impone l’adozione della misura dell’isolamento fiduciario nei confronti di tutti i cittadini che faranno ritorno nei comuni di residenza, a prescindere dell’area di provenienza.

La misura della della permanenza domiciliare sarà estesa a tutti i componenti del nucleo familiare. Per il resto, sono confermati tutti i divieti sugli spostamenti già vigenti in forza dei precedenti provvedimenti adottati.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.