AttualitàCilento

Cilentana: da lunedì limitazioni alla circolazione

Ecco la mappa dei disagi

CUCCARO VETERE. L’Anas prosegue i lavori sul territorio e in particolare sulla Cilentana. L’importante arteria stradale già da quasi un anno è interessata da lavori che determineranno la sua completa ripavimentazione, il rifacimento della segnaletica ed anche la sostituzione dei guard rail. In questo periodo di emergenza sanitaria la società che gestisce la strada che attraversa il comprensorio cilenano non ferma i cantieri.

Cilentana, limitazioni alla circolazione

Da lunedì prossimo (16 marzo) previste limitazioni al transito nella galleria “San Vito”, nel territorio di Cuccaro Vetere. Previsto, infatti, un intervento di manutenzione sull’impianto di illuminazione.

I disagi

Per poter eseguire i lavori a partire da lunedì 16 e fino a venerdì 20 marzo, nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 17, sarà attivo il senso unico alternato tra il km 143,900 ed il km 145,300.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!