AttualitàGlobal

Anche il deputato Edmondo Cirielli, positivo al coronavirus

E' il secondo Parlamentare ad essere contagiato

Anche il Questore della Camera dei deputati, Edmondo Cirielli è risultato positivo al Coronavirus. E’ il secondo deputato contagiato. Prima di lui era risultato positivo Claudio Pedrazzini, del gruppo Misto per il movimento Cambiamo! di Giovanni Toti.

Cresce il timore che possano aumentare i contagi in Parlamento, tanto che nella seduta di ieri sia Camera che Senato si sono riuniti con metà dell’aula vuota per approvare rapidamente l’autorizzazione al governo per lo sforamento del deficit.

“Ora che si è ammalato anche un questore della Camera, che credo fosse ieri in Aula, c’è ancora chi considera un’eresia la creazione di un diritto parlamentare dell’emergenza con voto a distanza, una commissione speciale per i decreti e altre innovazioni? L’ortodossia vera innovazione”, propone Stefano Ceccanti del Pd.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it