Coronavirus: il messaggio del presidente dell’Asso Calciatori Campania

Le parole del presidente Antonio Trovato

Antonio Trovato, presidente dell’Asso Calciatori Campania, ha diffuso un messaggio, visti i difficili giorni che sta attraversando il nostro Paese, che avalla la scelta di fermare tutte le attività sportive:

“Oggi è arrivato il momento di grande responsabilità da parte di tutti. La partita più importante – afferma Trovato- è quella di vincere il nostro avversario che si chiama Coronavirus. Dobbiamo aiutare tutta la sanità e seguire le linee guida del governo restando chiusi in casa.

Poi – conclude il presidente Trovato- dopo questa emergenza che dobbiamo sperare che passerà quanto prima, possiamo affrontare altri discorsi. La salute viene prima di tutto.” 

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!