Sala Consilina, incidente sulla A2: furgone si ribalta

Il sinistro nel primo pomeriggio

Attimi di paura nel primo pomeriggio sulla A2, nei pressi dello svincolo di Sala Consilina. Un furgone che viaggiava lungo la corsia sud, per cause ancora in via d’accertamento si è ribaltato andando ad occupare una delle corsie.

Immediatamente sono intervenuti i sanitari del 118, gli uomini della Polstrada e i tecnici dell’Anas. Per fortuna l’autista a bordo del mezzo non ha riportato serie conseguenze.

Disagi si registrano alla circolazione in attesa della rimozione del veicolo incidentato.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!