Coronavirus: ecco i provvedimenti della Bcc Monte Pruno

Contenuti gli accessi e sospesi appuntamenti negli uffici

La Bcc Monte Pruno ha preso dei provvedimenti per evitare la diffusione del coronavirus. Ecco la nota diffusa dalla direzione della Banca:

blank

Si intende comunicare a tutta la clientela della Banca che la stessa ha attivato le procedure, in linea con le disposizioni di legge, riguardanti il contenimento della diffusione del virus COVID-19. Al fine di garantire la più ampia sicurezza per la clientela e per il personale dipendente, sono state adottate misure di contenimento degli accessi, sulla scorta dello spazio disponibile e degli operatori in servizio, all’interno di tutte le sedi e filiali della Banca, alle quali chiediamo di attenersi nel completo rispetto di quanto disposto a livello governativo.

Si invita la clientela a favorire al massimo l’utilizzo degli strumenti informatici, come l’inbank, così da non affollare gli uffici e le filiali, evitando anche di dover attendere il proprio turno all’esterno della struttura.

Allo stesso modo, si invita gentilmente a rinviare gli appuntamenti con i responsabili aziendali e le filiali, al fine di limitare ogni contatto. Di conseguenza, sono sospesi tutti gli appuntamenti dentro e fuori gli uffici da parte della Direzione Generale e dei vertici aziendali.

È inutile sottolineare come le linee telefoniche della Banca e gli indirizzi mail del personale sono a completa disposizione e vedranno la massima tempestività nell’identificazione delle soluzioni più adeguate alla situazione. Il momento delicato impone da parte di tutti una forte presa di responsabilità verso se stessi e verso gli altri. L’auspicio di tutti è di rientrare velocemente alla normalità, seguendo tutte le indicazioni che ci vengono fornite, utilizzando tutte le accortezze necessarie.

Il tutto resta valido, salvo altre indicazioni, fino al 3 aprile 2020.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Un commento

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it