Montella PrismArredo
CalcioSerie BSport

Serie B: Perugia-Salernitana, la soddisfazione di Serse Cosmi

Gli umbri nel pomeriggio hanno superato i granata

Nel pomeriggio la Salernitana ha collezionato la terza sconfitta consecutiva in trasferta.  La sfida con il Perugia, termina 1-0 per il team umbro, che torna al successo dopo 5 sconfitte consecutive.

Queste le parole di Serse Cosmi,  tecnico degli umbri, al termine della gara: «Fino al gol ho visto forse il miglior Perugia della mia gestione. Poi dopo il gol-spiega Cosmi- abbiamo calato il ritmo. Non per scelta nostra ma perchè volevamo capire un altro tipo di partita. Secondo tempo è stato diverso, nel primo tempo non abbiamo mai subito un tiro in porta. Abbiamo avuto anche tante occasioni –continua il tecnico- per fare il due a zero. Vittoria meritatissima. Ci voleva questa vittoria anche se non toglie tutte le difficoltà che abbiamo creato anche per colpa nostra. Bisogna ancora fare parecchio.

Tranne che col Benevento-conclude Cosmi- siamo tornati sempre nello spogliatoio sullo 0-0 ma non serve tornare indietro. In questo momento non voglio alibi e ci siamo ripromessi di essere diversi e dare soddisfazioni a tutti. Ovviamente per soddisfazioni intendo i punti. Sono contento per tutti, anche per i tifosi che non c’erano».

Tags
Continua dopo la pubblicità
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it