Montella PrismArredo
CalcioCampionati RegionaliSport

Eccellenza: trasferta agevole per la Polisportiva Santa Maria

Giornata numero 28 da disputare  in Eccellenza, nel raggruppamento B regionale., dove si giocherà  l'undicesimo appuntamento  del girone di ritorno.

Giornata numero 28 da disputare  in Eccellenza, nel raggruppamento B regionale., dove si giocherà  l’undicesimo appuntamento  del girone di ritorno.

Eccellenza: le sfide d’alta classifica

La capolista Polisportiva Santa Maria farà visita alla Battipagliese, formazione in netta difficoltà e che nell’ultimo periodo scende in campo con la formazione juniores. Trasferta anche per la seconda della classe: la Palmese, in una sorta di testa-coda, cercherà riscatto sul terreno di gioco dell’Alfaterna, penultima.  Il Costa d’Amalfi, terzo,ospita, invece, la Virtus Avellino, formazione di poco sopra la zona play-out. Big match di giornata, invece, tra Vis Ariano e Scafatese, formazioni che puntano di disputare la post-season valevole per il salto di categoria.

Le altre gare

Nelle altre sfide gara agevole, sulla carta, per il Castel San GIorgio, opposto all’Eclanese, ultima in graduatoria. Scontro diretto in zona salvezza tra Lioni ed Angri, e tra un  Vico Equense in ripresa ed il Sant’Agnello. Match interessante tra Cervinara e Faiano, squadre che nell’ultimo turno hanno superato le prime due della classe. Chiude il quadro la trasferta in Irpinia del Buccino, opposto all’ostico Grotta.

Prossimo turno

BattipagliesevsPolisportiva Santa Maria
 AlfaternavsPalmese
Costa d’AmalfivsVirtus Avellino
 Vico EquensevsSant’Agnello
Vis ArianovsScafatese
Castel San GiorgiovsEclanese
LionivsAngri
CervinaravsFaiano
GrottavsBuccino

Classifica Eccellenza girone B

Polisportiva Santa Maria55
Palmese50
Costa d’Amalfi48
Castel San Giorgio47
Vis Ariano45
Cervinara45
Buccino44
Scafatese43
Grotta38
Vico Equense38
Virtus Avellino35
Sant’Agnello33
Faiano33
Lioni27
Angri26
Battipagliese24
Alfaterna18
Eclanese11
Tags
Continua dopo la pubblicità
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it