Montella PrismArredo
AttualitàGlobal

Coronavirus, vertice in Provincia: “in Campania situazione sotto controllo”

Sindaci invitati ad azioni condivise

Questa mattina vertice dei sindaci salernitani con Prefetto, Presidente della Provincia e Autorità sanitarie sulle misure comuni da adottare per fronteggiare l’emergenza “Covid-19”. La situazione in Campania e in provincia di Salerno è assolutamente sotto controllo. Ecco il primo punto precisato durante l’incontro.

Pertanto non verranno prese ulteriori misure precauzionali così come già previsto nel decreto firmato ieri sera dal Governo. Restano in funzione due numeri di emergenza (attivi 24 ore al giorno) 089/693960 e 800909699 messi a disposizione da Regione Campania e Dipartimento di prevenzione Asl Salerno.

Ancora una volta è emersa la necessità di un’azione comune tra i vari amministratori locali, evitando quindi azioni singole.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it