AttualitàCilento

Castel San Lorenzo, rifiuti nel vallone: comune avvia bonifica

"Ci stiamo occupando di tutto il nostro Territorio, per lasciarlo più bello alle prossime generazioni"

CASTEL SAN LORENZO. Il Vallone Salvatina restituito al decoro. Accade a Castel San Lorenzo dove il Comune, grazie ad un’impresa del territorio, ha avviato un interventi di pulizia di una zona verde dove ignoti aveva gettato rifiuti d’ogni genere. All’interno del vallone, infatti, erano presenti decine di pneumatici, oggetti in plastica, ferro, vetro, ecc…

Rifiuti piccoli e ingombranti che rappresentavano un danno per l’ambiente notevole. Di qui la decisione da parte dell’Ente di intervenire.

“Ci stiamo occupando di tutto il nostro Territorio, per lasciarlo più bello alle prossime generazioni”, commentano da palazzo di città.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it