Chef cilentani insieme per Theleton

Primo appuntamento della seconda edizione di GustiAmo il Cilento. Appuntamento il prossimo 2 aprile con la Cena-Evento “La Maratona del Gusto” un viaggio alla scoperta della gastronomia e dei sapori Cilentani in partnership con la Fondazione Theleton. La serata, in particolare, sostiene il Progetto “Programma Malattie senza diagnosi”

Nonostante i numerosi sforzi della comunità medico-scientifica e i progressi dell’analisi del Dna, esistono ancora migliaia di malattie genetiche rarissime e con cause sconosciute che rimangono non diagnosticabili.
Per dare una risposta a pazienti senza diagnosi e iniziare a colmare questo bisogno Fondazione Telethon ha ideato un programma unico in Italia coordinato presso l’Istituto Telethon di Genetica e Medicina di Pozzuoli (NA): il programma Malattie senza diagnosi.

Ecco allora che 16 tra chef, pasticceri e gelatai si riuniranno per una serata il cui incasso andrà interamente in beneficenza.
L’evento prevede la prenotazione obbligatoria (telefono 3318403396 – 3283270598). La serata è in programma presso il Convento di San Francesco di Policastro Bussentino a partire dalle ore 20.30.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!