Forlenza
AttualitàCilento

Nasce il premio Antonio Valiante

Il premio dedicato al politico cilentano è stato promosso dall'ordine delle Professioni Infermieristiche di Salerno

L’Ordine delle Professioni infermieristiche di Salerno ha istituito il premio “Antonio Valiante”, dedicato al compianto politico cilentano. Il concorso è diretto alle tre miglior tesi di laurea in “Infermieristica”. E’ riservato agli infermieri neolarueati tra il 2018 e il 2020. Un modo per “favorire e stimolare i giovani infermieri, l’impegno nella ricerca infermieristica, quale elemento essenziale per lo sviluppo di una professione intellettuale”.

C’è tempo per partecipare fino alle 12 del 15 marzo inviando la domanda di partecipazione all’Opi Salerno.

“Ringrazio di cuore l’Opi ( Ordine delle professioni infermieristiche) Salerno, il presidente Cosimo Cicia e tutto il consiglio direttivo, per aver voluto istituire un premio dedicato alla memoria di mio padre – ha detto Simone ValianteTutti sanno l’impegno di una vita per lo sviluppo di questa professione e più in generale della sanità pubblica”.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it