Coronavirus, rinviato derby del Golfo di Policastro

Il basket si ferma, rinviata anche una gara di Prima Categoria

La gara di Prima Categoria tra Golfo di Policastro e Sapri non si giocherà questo week end. La decisione che fa slittare la sfida valevole per la sesta giornata del girone di ritorno del gruppo F, è arrivata in virtù di un’ordinanza del sindaco di Santa Marina.

Il provvedimento del primo cittadino Giovanni Fortunato rientra nell’ambito delle misure prese in questo periodo di emergenza coronavirus; si punta in particolare a limitare gli assembramenti di troppe persone nello stesso luogo.

Anche il Basket si ferma. In questo caso è stata la federazione stessa a sospendere il torneo. Per il campionato di Serie C, rinviata le gare della New Basket Agropoli.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!