Montella PrismArredo
AttualitàVallo di Diano

Sassano: attività di igienizzazione negli istituti scolastici

Anche nel centro valdianese pulizie etra degli ambienti scolastici ma il sindaco rassicura: "nessuna paura per il coronavirus"

“Nei tre plessi scolastici di Sassano abbiamo provveduto a praticare una accurata attività di igienizzazione”. Lo ha reso noto il sindaco del centro valdianese, Tommaso Pellegrino. “A breve distribuiremo anche soluzioni igienizzanti per le mani”, ha aggiunto. Pellegrino ha invitato i propri cittadini a non farsi prendere dal panico ma a prestare attenzione all’emergenza in atto.

“Al momento nel nostro Paese non ci sono casi di infezione da Coronavirus; non ci sono persone provenienti dalle zone rosse e quindi in quarantena. Affrontiamo questo delicato momento di emergenza con equilibrio e buon senso evitando allarmismi inutili e dannosi”, ha concluso.

Non solo Sassano ha garantito interventi straordinari nelle scuole. Nei giorni scorsi anche il sindaco di Montano Antilia, Luciano Trivelli, ha disposto la distribuzione di igienizzanti nei plessi scolastici. Ad Aquara, invece, sono state effettuate operazioni di pulizie extra all’interno delle scuole. In tutti i comuni, escluso Buccino e Castelnuovo Cilento, gli istituti riapriranno tra oggi e domani.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it