Montella PrismArredo
CilentoCronacaIn Primo Piano

Sapri, controlli antidroga sugli autobus degli studenti

Al ritorno a scuola dopo Carnevale gli studenti hanno trovato i carabinieri ad attenderli

Controlli antidroga da parte dei carabinieri della compagnia di Sapri che, coadiuvati dalle unità cinofile di Sarno, hanno effettuato verifiche sui pullman che trasportano gli studenti nella città capofila del Golfo di Policastro. Sono stati controllati circa trecento giovani provenienti da varie località e rinvenute diverse dosi di marijuana. Segnalati i possessori.

I controlli rientrano nell’ambito delle iniziative poste in essere dai carabinieri sul territorio per prevenire il diffondersi dello spaccio e del consumo di droga, in particolare tra i più giovani.

Nei giorni scorsi i controlli avevano interessato gli istituti superiori del Vallo di Diano. Anche qui erano state rinvenute delle sostanze stupefacenti occultate in aule o bagni.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it