Forlenza
Attualità

Roccagloriosa: da ieri famiglia in quarantena

L'uomo rientrava dalla zona rossa considerata focolaio del coronavirus

Con ordinanza del sindaco di Roccagloriosa, Giuseppe Balbi, è stata disposta la quarantena per una persona del centro cilentano rientrata dalla “zona rossa” considerata focolaio del coronavirus”. Lui e la sua famiglia dovranno restare presso il proprio domicilio per 15 giorni limitando i contatti con l’esterno.

L’uomo, proveniente da Casalpusterlengo, non presenta sintomi di contagio ma il provvedimento arriva a scopo precauzionale. Alle autorità sanitarie il compito di effettuare tutti gli esami e i controlli di rito.

Aumentano così i casi di quarantena in Cilento e Vallo di Diano: i primi a Lentiscosa e Buccino, gli altri ad Agropoli, Sapri e Celle di Bulgheria.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it