Sanza: riparte il progetto “Anziani in forma”

Sono previsti corsi di ginnastica dolce per over 65

SANZA. Dopo tre anni riparte il progetto “Anziani in forma”, approvato dal Comune di Sanza. Un’iniziativa in favore degli anziani del paese cui sono indirizzati corsi di ginnastica dolce, connessi al più ampio discorso della socializzazione tra persone.

L’iniziativa è stata presentata dal dottor Luigi Patrone e sarà rivolta a over 65, finalizzata al loro benessere psico-fisico; la durata è di tre mesi.

Tutti i partecipanti potranno usufruire del servizio per soli 10 euro mensili o 25 euro per i 3 mesi. L’Ente contribuirà la quota di 2.500 euro, che prevede il compenso professionale, il costo assicurativo e le spese di segreteria.

In questo modo l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Vittorio Esposito, cerca si essere vicina alle esigenze dei suoi cittadini e punta a garantire un servizio in più per le fasce deboli della popolazione.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.