CilentoCronacaIn Primo Piano

Casaletto Spartano, abusi in area Parco: disposto l’abbattimento

Contestazione da parte dei carabinieri forestali

CASALETTO SPARTANO. Abusi edilizi sul territorio cilentano. Le contestazioni arrivano da parte dei carabinieri forestali e interessano la località Vallefrassino di Casaletto Spartano. I militari del locale comando, insieme al personale tecnico del Comune, hanno contestato la realizzazione di un locale adibito a WC di circa 5,30 mq e la sistemazione di un piazzale di circa 14 mq.

Abusi edilizi realizzati in zona B1 del Parco

Le opere sono state realizzate in un’area inserita nella zona B1 della perimetrazione definitiva del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni ma senza il necessario nulla osta dell’Ente.

L’ordinanza

Di qui l’ordine, da parte del direttore Romano Gregorio, diretto al proprietario, di provvedere alla demolizione entro 90 giorni. Qualora ciò non dovesse avvenire il Parco procederà all’esecuzione in danno.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it