Montella PrismArredo
AlburniAttualità

Bellosguardo: ok all’ammodernamento della rete idrica

Lo scopo è di ridurre le perdite nella distribuzione

Il Comune di Bellosguardo, guidato dal sindaco Giuseppe Parente, approva un progetto di 1,5 milioni di euro. Nello specifico saranno effettuati lavori di “ammodernamento della rete idrica comunale”.

Lo scopo è di ridurre le perdite nella distribuzione e di migliorare e adeguare tutte le infrastrutture urbane presenti sul territorio comunale.

Il progetto, redatto dall’ingegnere Daniele Gnazzo, è così suddiviso: 1.155.000 euro per il totale dei lavori compresi oneri di sicurezza e circa 345 mila euro per somme a disposizione dell’amministrazione. Per la copertura della spesa, il progetto sarà candidato a bandi per l’accesso a risorse pubbliche.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it