Forlenza
CilentoCronacaIn Primo Piano

Vallo Scalo, milanese scippato all’uscita da una gioielleria

Fermato giovane tunisino

CASAL VELINO. Attimi di paura questa mattina nei pressi di una gioielleria a Vallo Scalo, intorno alle 10.30. Un giovane di nazionalità tunisina ha scippato un uomo originario del milanese che era appena uscito dall’attività commerciale dove aveva acquistato un prezioso. L’extracomunitario, di recente sottoposto ad arresto per spaccio di sostanze stupefacenti, si è poi dato alla fuga. È tornato sul posto una ventina di minuti dopo, negando di essere stato lui a compiere lo scippo.

Tuttavia i presenti lo hanno riconosciuto e hanno allertato le forze dell’ordine. Si sono vissuti attimi concitati durante i quali il giovane tunisino è andato in escandescenza ed ha cominciato a danneggiare le insegne di un bar poco distante. Soltanto l’intervento dei carabinieri ha riportato la calma.

Lo straniero è stato quindi trasferito presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania dove è stato sedato. Al momento si trova presso il pronto soccorso piantonato dai militari. Non è escluso che possa aver agito in stato di alterazione per l’assunzione di qualche sostanza. Lo chiariranno gli esami medici a cui sarà sottoposto. Anche la vittima dello scippo è finito in ospedale dove è stato medicato per poi essere dimesso.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it