Montella PrismArredo
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Nasce il comitato Isa per l’ospedale di Agropoli

Insieme un gruppo di cittadini che ha vissuto sulla propria pelle i disagi dovuti all'assenza di una struttura sanitaria

AGROPOLI. E’ nato ieri il comitato Isa per la riapertura dell’ospedale civile di Agropoli. L’iniziativa vede coinvolto l’ex vicesindaco Elvira Serra e un gruppo di cittadini agropolesi. L’obiettivo è quello di riunire ancora più persone per far sentire forte il grido del territorio che chiede con forza la riapertura di una struttura sanitaria attrezzata per affrontare l’emergenza.

“Questo movimento – ha spiegato Elvira Serra – vuole raccogliere l’esperienza personale di alcuni di noi, solo così si può capire perché è importante avere un ospedale funzionante”. Tra i primi aderenti al comitato Isa, infatti, ci sono cittadini che hanno vissuto sulla propria pelle i disagi dell’assenza di una struttura sanitaria e di un pronto soccorso.

“Questo movimento nasce per dimostrare a quelli che non l’hanno capito che la sofferenza è vera, che le persone soffrono per delle azioni che rappresentanti delle istituzioni compiono e che portano a conseguenze e dolore”, ha detto Elvira Serra.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it