Montella PrismArredo
AttualitàCilento

Casal Velino, ancora un gatto avvelenato: la denuncia dell’Enpa

Ennesimo episodio

Ancora gatti avvelenati a Casal Velino. Un esemplare adulto è stato rinvenuto morto presso il Parco San Matteo, a Casal Velino Marina. A denunciare il caso è stata Noemi Lenza, responsabile dell’Enpa di Vallo della Lucania. L’associazione ha già presentato denuncia ai carabinieri della locale stazione, allertando anche l’Asl e l’Enpa Nazionale.

Purtroppo quello segnalato oggi non è un caso nuovo. La scorsa settimana l’Enpa segnalò, sempre presso il parco San Matteo, l’avvelenamento di una colonia felina tutelata e accudita da una volontaria del posto. Si trattava di gatti adulti, sterilizzati, affidate alle cure di una volontaria Enpa.

Sette di questi sono stati uccisi, due ritrovati agonizzanti. L’Enpa già in quel caso aveva annunciato di volersi costituire parte civile nel processo contro gli autori di questa vera e propria strage.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it