Forlenza
CilentoEventi

Sapri: tutto pronto per il Carnevale 2020

Doppio appuntamento in programma domenica 23 e martedì 25 Febbraio

SAPRI. Tantissime novità per il Carnevale. La Pro Loco è pronta a dare il via all’evento “Sapri in Maschera 2020”. Il tema di questa edizione non poteva che essere legato James Bond, in particolare il suo venticinquesimo film “No time to die” in parte girato anche nella città di Sapri che per l’occasione ha assunto il nome di “Civita Lucana”.

In programma un doppio appuntamento: domenica 23 e martedì 25 Febbraio. Domenica  partire dalle ore 10:00 ci sarà un’area del Lungomare dedicata a spettacoli vari e alla presentazione dei carri allegorici e dei gruppi mascherati e dalle ore 15:00 inizierà la sfilata dei carri per le strade della città con l’arrivo al palco per l’esibizione, la premiazione e la Festa conclusiva.

Martedì 25 dalle ore 15:30 presso la Villa Comunale sarà organizzata l’animazione per i più piccoli e la sfilata delle mascherine con relativa premiazione.

from to
Scheduled Cilento Eventi
Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it