CalcioCampionati RegionaliSport

Promozione: battibecco post-gara in Calpazio-Virtus Cilento?

Botta e risposta, dopo il 90', tra le due società

Nel pomeriggio Calpazio e Virtus Cilento, prima e seconda del gruppo D di Promozione, hanno dato vita ad una bella sfida conclusa per 1-1, nel match giocato al “M.Vecchio” di Capaccio-Paestum.

Al termine della gara, tramite il canale ufficiale della Virtus Cilento, il presidente Infante, numero 1 del team leader del girone D, ha sottolineato il comportamento poco sportivo, nei confronti dei propri sostenitori, da parte di alcuni tifosi della squadra capaccesi.

Secca è arrivata la risposta della Calpazio, sempre con un post sulla propria pagina ufficiale di Facebook. Il post, del sodalizio del presidente Di Giovanni, ha prontamente smentito quanto affermato dal massimo dirigente della Virtus Cilento, rimandando al mittente tutte le accuse.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!