Montella PrismArredo
AttualitàCalcio FemminileCilento

Marina di Camerota: nel Palazzetto dello sport prima gara di calcio a 5 femminile

Le parole dell'assessore Perazzo

Nel pomeriggio di domenica, alle ore 17.30, all’interno del Palazzetto dello sport di Marina di Camerota, impianto che ha ospitato diversi eventi dopo l’inaugurazione del 2018, è andata in scena la prima gara di calcio a 5 femminile. La Folgore Acquavella, team che si è accaparrato la vittoria per 5-4, ha superato un agguerrito Golfo di Policastro. La sfida si è disputata proprio nel nuovo impianto grazie all’intesa tra il presidente della Folgore Marco Cammarota e l’amministrazione comunale di Camerota, con in testa l’assessore Vincenza Perazzo.

Proprio la Perazzo ha espresso, a margine della partita, tutta la propria soddisfazione per il match disputato la scorsa domenica: ” Siamo contenti di aver ospitato questa bella partita– afferma la Perazzo- che oltretutto vedeva presente in campo la nostra compaesana Martina Di Mauro, calcettista si è distinta al di fuori della nostra comunità in questa disciplina”.

Quando si è creata l’occasione per ospitare questo tipo di manifestazione-continua l’assessore del comune di Camerota- la Folgore ha accettato di buon grado. Con questo evento inoltre, volevamo avvicinare, in prima persona, al mondo del calcio a 5 femminile anche gli appassionati e i curiosi di questa disciplina, cercando di sensibilizzare, infine, gli scettici verso questo tipo di sport. La speranza– chiude la Perazzo- è quella di ospitare nuovamente il calcio a 5 femminile, nel quale si stanno facendo largo Folgore Acquavella e Golfo di Policastro“.

Tags

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it