Policastro, raccolti alimenti per famiglie in difficoltà

"Aiutiamo gli italiani in difficoltà"

Si è svolta a Policastro Bussentino, in località Parco degli Olivi, la raccolta alimentare di Solidarietà Nazionale in favore delle famiglie in difficoltà. “Continuano serratamente le attività di Solidarietà Nazionale in provincia di Salerno – fanno sapere i militanti promotori dell’iniziativa – allo scopo di aiutare gli italiani in difficoltà.

“Il numero delle raccolte sta aumentando esponenzialmente, così come le famiglie che aiutiamo settimanalmente – proseguono – Ringraziamo, per la disponibilità dimostrata, la direzione supermercato Sigma che gentilmente ci ha accolto nei propri locali, dando anche un contributo alla raccolta”.

Poi concludono ringraziando i cittadini che”si sono dimostrati molto solidali e disponibile nell’aiutare i connazionali bisognosi”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!