Majestic
Attualità

Sp13: al via i lavori tra Monteforte Cilento e Stio

Lavori tra Monteforte Cilento e Stio

MONTEFORTE CILENTO. Al via i lavori sulla Sp13. Un importante intervento eseguito grazie ad un progetto realizzato insieme dai comuni di Monteforte Cilento (capofila), Magliano Vetere e Stio. I lavori interesseranno il tratto che va da località Cavallazzo fino a Stio e beneficiano di un finanziamento di circa 3 milioni di euro, rispetto ai 6,8 necessari per la messa in sicurezza e il miglioramento dell’intero tratto di strada. I fondi arrivano dal Cipe.

Lavori sulla Sp13, la soddisfazione del sindaco Manzi

Soddisfazione è stata espressa dal sindaco di Monteforte Cilento, Antonio Manzi, considerata l’importanza dell’infratruttura. “Finalmente siamo arrivati alla fine dell’iter e diamo il via ai lavori. Iniziamo un importante intervento. Tra le opere è previsto l’allargamento della strada a monte, in alcuni punti dove attualmente non è a norma e allargheremo i tre ponti a valle”.

Disagi alla circolazione

Con l’avvio dei lavori è previsto qualche disagio per la viabilità. La Provincia ha disposto il senso unico alternato regolato da impianto semaforico fino al 30 ottobre 2020, dato che dovranno essere realizzati i lavori di messa in sicurezza e miglioramento della strada, dal km.17+950 al km.21+950.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it