Logo
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cronaca

Polla: 36enne condannato a 8 anni per omicidio stradale

Nell'incidente persero la vita due persone

Di:
Redazione Infocilento
Pubblicato il: 24/01/2020
Aggiornato il: 24/01/2020
Condividi

Il 36enne Arturo Cavallo è stato condannato in via definitiva alla pena di 8 anni di reclusione per il reato di omicidio stradale. La settima Corte di Cassazione ha confermato la condanna ad 8 anni inflitta lo scorso anno dalla Corte dei Appello di Potenza.

Cavallo nel mese di giugno del 2016 fu coinvolto in un incidente stradale sulla Statale 598 “Fondo Val D’agri”, all’altezza del comune di Marsico Nuovo, dove persero la vita Franco Apa, 38enne di Tramutola ed una settimana dopo anche la madre di 67 anni.

Leggi anche:

Polla, Damiano Grimaldi conquista Tu sì que vales: doppio 100% e va in finale
Polla trasforma la sua identità in musica: nasce il brano “Sinfonia”
Polla, gattino rimane intrappolato sotto terra durante dei lavori edili: salvato dai Vigili del Fuoco
G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.

Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?