Montella PrismArredo
AttualitàCilento

Castel San Lorenzo: al via interventi sulla rete fognaria

Un progetto da 90 mila euro

CASTEL SAN LORENZO. Rete fognaria nel degrado, Comune pronto ad interventi. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giuseppe Scorza, è pronta ad intervenire per lavori di contenimento idrico con ristrutturazione della rete fognaria. Vista la necessità di eseguire le opere è stato approvato il progetto esecutivo redatto dal responsabile dell’area tecnica, l’ingegnere Vito Brenca.

L’importo complessivo dei lavori è di poco inferiore a 90mila euro e consentirà di eseguire i lavori nei tratti più ammalorati. Della cifra complessiva, circa 68mila euro serviranno per i lavori e la parte restante le somme a disposizione, l’Iva, altre imposte e contributi dovuti per legge.

I lavori verranno realizzati grazie alle risorse che il Comune di Castel San Lorenzo otterrà contraendo un mutuo con la Cassa Depositi e Prestiti.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it