Forlenza
AttualitàCilento

Castel San Lorenzo: ok alla riqualificazione del “Mulino del Principe”

Il progetto sarà candidato al bando del Gal Cilento Regeneratio

Il Comune di Castel San Lorenzo, approva il progetto esecutivo dei lavori di “adeguamento del Mulino del Principe, riqualificazione e messa in sicurezza del sentiero”. In particolare l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Scorza, ha intenzione di partecipare al bando del Gal Cilento Regeneratio che permette di ricevere i finanziamenti PSR Campania 2014-2020, Sviluppo Locale di tipo partecipativo, nello specifico “Strategia di Sviluppo Locale”.

Il progetto redatto dall’ingegnere Vito Brenca, per un importo complessivo di circa 60 mila euro.

Nell’aprile scorso l’amministrazione Scorza aveva già approvato un progetto per la realizzazione di alcune opere nei pressi del Mulino del Principe, all’interno un Osservatorio permanente per la valorizzazione del fiume Calore con l’allestimento di una sala polifunzionale e all’esterno un Info-Point e un’area attrezzata con l’installazione di panchine in legno e materiali eco compatibili, rimovibili e facilmente utilizzabili anche nel corso delle manifestazioni.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it